Iscrizioni a.s. 2021/22

Qui di seguito sono riportate le informazioni per l’iscrizione all’ anno scolastico 2021/2022:

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.
In breve:

dal 19 dicembre 2020: pre-registrazione sul sito   www.istruzione.it/iscrizionionline/

Successivamente: perfezionamento dell’iscrizione, presentando il  modello di perfezionamento  compilato in tutte le sue parti alla segreteria della scuola dal 7 luglio al 15 luglio 2021, corredato dai documenti richiesti nelle indicazioni operative, e cioè:

• Certificato sostitutivo del superamento degli Esami di Licenza conclusiva del primo ciclo d’istruzione;
  • Patto educativo di corresponsabilità (da stampare e firmare a cura dei genitori e dell’allievo)
  • 1 fotografia formato tessera;
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a
  • ricevuta di pagamento sul portale PagoPA

Si allega: