VISTA la richiesta di Assemblea d’Istituto in data 26 Aprile 2025
La Dirigente Scolastica
CONCEDE
L’Assemblea degli Studenti in data 30 Aprile 2025 secondo la seguente modalità:
1 ora 8:00-9:00 lezione
2 ora 9:00-10:00 Assemblea di classe
3 ora 10:00-11:00 Assemblea d’istituto
L’assemblea si svolgerà nel campetto Manuel Kolaveri e, in caso di pioggia, i rappresentanti di Istituto e di classe si riuniranno in aula magna, mentre gli studenti resteranno in aula e si collegheranno sulla piattaforma google space per seguire l’assemblea on line.
L’ordine del giorno sarà così strutturato:
- Partecipazione eventuale festa di fine anno (rispondere al google form)
- Resoconto a.s.2024/25
- Problematiche relative ai laboratori
- varie ed eventuali.
Il termine dell’assemblea non sarà prima delle ore 11.00 per cui gli studenti potranno uscire da scuola non prima di tale orario.
Le classi seconde si recheranno presso la sede centrale dalle ore 8.00. Si pregano gli studenti del servizio d’ordine di vigilare adeguatamente durante lo svolgersi dell’Assemblea. In caso di inosservanza al regolamento, l’Assemblea verrà sospesa e gli studenti torneranno in classe seguendo il normale orario di lezione.
Clicca per prendere visione della circolare.