Con la presente si comunica che il giorno 16 maggio p.v., dalle ore 09.00 alle ore 12.00, la classe 4A sc parteciperà al convegno in oggetto specificato presso il Complesso di San Michele a Salerno.
Gli allievi parteciperanno come giurati alla rassegna di cortometraggi, e, al Forum sull’ambiente, presenteranno un lavoro multimediale sull’Agenda 2030.
Gli allievi si recheranno alla manifestazione in modo autonomo ed allo stesso modo faranno ritorno alle rispettive abitazioni.
La classe sarà accompagnata dalla prof.ssa D’Amato Stefania.
La presente comunicazione vale anche come notifica dell’incarico.
Clicca per prendere visione della circolare.



