Con la presente circolare si fa riferimento ai continui danneggiamenti di cavi, lim, pc, finestre, tavoli sedie ed altri oggetti presenti nelle aule, in particolare all’ennesima distruzione del cavo HDMI (sostituito già 2 volte) presente nell’aula immersiva e della distruzione della pelle del rullante in aula magna (la pelle di un TOM è stata sostituita appena qualche mese fa). Tali episodi non sono più tollerabili.
Si richiede innanzitutto ai Docenti di verificare all’ingresso/uscita dall’aula lo stato di pc, LIM e dispositivi vari presenti e di segnalare tempestivamente ogni danneggiamento in modo da individuare i responsabili.
Nel caso in cui non sia rilevata alcuna responsabilità, che porti alla collaborazione nella riparazione del danno, ci si vedrà costretti a spalmare la spesa dell’intervento su tutte le classi che afferiscono a quell’aula laboratorio o a lasciare il danno irrisolto, perché la scuola NON E’UNA BANCA.
Si raccomanda, inoltre, alla fine delle lezioni, la chiusura dei cassetti contenenti i PC, mentre l’apertura degli stessi al mattino sarà a cura dei docenti della prima ora. Si richiede anche la verifica della pulizia degli ambienti da parte dei docenti all’uscita/ingresso in aula e la conseguente segnalazione qualora l’aula sia trovata sporca.
Clicca per prendere visione della circolare.






