- VISTA la convocazione dell’ Assemblea Sindacale, on line, indetta dall’ organizzazione sindacale ANIEF con prot. 3410 del 30/04/2026, per Venerdì 22 Maggio 2026 dalle ore 08.00 alle ore 11.00, inclusi i tempi di percorrenza
- VISTA l’adesione di 23 Docenti
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
DISPONE
L’ entrata posticipata alle ore 9.00 delle seguenti classi
5 C LOG.
L’entrata posticipata alle ore 10.00 delle seguenti classi
5 D CMN, 3 F CMN/CMA, 5 B CAIE,
L’entrata posticipata alle ore 11.00 delle seguenti classi
1 ATL, 1 CTL, 3D CMN, 1 Asc, 2B TL.
Tutte le altre classi osserveranno il regolare orario di lezione.
Clicca per prendere visione della circolare.


