LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Vista la richiesta formale presentata dai rappresentanti degli studenti delle classi quinte per la celebrazione della Santa Messa di fine anno scolastico e la tradizionale “benedizione delle penne”;
Considerata l’organizzazione delle attività didattiche previste per la giornata
AUTORIZZA
gli studenti delle classi quinte a recarsi in Aula Magna il giorno 29 maggio 2026, alle ore 13:00, per partecipare alla celebrazione eucaristica e al tradizionale rito di benedizione.
I docenti delle classi quinte in orario di servizio accompagneranno gli alunni e garantiranno la vigilanza durante l’evento.
I docenti non impegnati nelle lezioni delle classi quinte potranno, a loro discrezione, partecipare all’attività oppure lasciare l’istituto, qualora non abbiano altri obblighi di servizio.
Clicca per prendere visione della circolare.



