VISTA la richiesta di Assemblea d’Istituto in data 20 Gennaio 2025 con prot. 0617 del 20/01/2025
La Dirigente Scolastica
CONCEDE
L’Assemblea degli Studenti in data 30 Gennaio 2025 secondo la seguente modalità:
- 1 ora 8:00-9:00 lezione
- 2 ora 9:00-10:00 Assemblea di classe
- 3 ora 10:00-11:00 Assemblea d’istituto
L’assemblea si svolgerà nel campetto Manuel Kolaveri e, in caso di pioggia, i rappresentanti di Istituto e di classe si riuniranno in aula magna, mentre gli studenti resteranno in aula e si collegheranno sulla piattaforma google space per seguire l’assemblea on line.
Non si può concedere l’assemblea per il biennio in aula magna e per il triennio in palestra in caso di pioggia per motivi di sicurezza.
L’ordine del giorno sarà così strutturato:
- Cogestione 2025
- Proposte per San Valentino
- Proposte generali
- varie ed eventuali.
Il termine dell’assemblea non sarà prima delle ore 11.00, al termine del quale gli studenti potranno fare ritorno a casa.
Le classi seconde, ubicate presso la sede di via Botteghelle, si recheranno alla sede centrale dove faranno regolarmente ingresso alle ore 8.00; la sistemazione delle stesse sarà la seguente:
- 2B TL Lab, informatica p.1
- 2C TL Aula carteggio p 1
- 2D TL Aula motoria p.3
- 2E TL lab. Informatica p.t.
- 2G TL Aula immersiva p.1
Si pregano gli studenti del servizio d’ordine di vigilare adeguatamente durante lo svolgersi dell’Assemblea. In caso di inosservanze al regolamento, l’Assemblea verrà sospesa e gli studenti torneranno in classe seguendo il normale orario di lezione.
Clicca per prendere visione della circolare.